Skip to content

DOMANDE FREQUENTI

Quali tipologie di camere offriamo:

Matrimoniale Comfort (con letto alla francese da 140)

Matrimoniale Superior (con letto da 170)

Singola Deluxe

Doppia con Letti Singoli

Tripla Deluxe (matrimoniale con letto singolo)

 

Per la colazione potete proporre anche qualcosa per gli ospiti con intolleranze? 

Certamente, a parte la vasta scelta che varia dal cibo continentale, al americano fino al tipico italiano, possiamo offrire anche cibo senza glutine e lattosio.

 

Come faccio a raggiungere l’albergo dall’aeroporto più vicino?

Dall’aeroporto più vicino (Ronchi dei Legionari) puoi raggiungerci tramite:

Treno 30 minuti

Navetta aeroportuale (mezzi pubblici) 40 min

oppure in macchina 40 min

 

Quali sono gli orari del check-in e check-out ?

Il check-in può essere effettuato dalle 14:00, mentre il check-out è fino alle 10:00. 

Naturalmente se arrivate in anticipo, vi possiamo dare la possibilità di lasciare i bagagli in reception e di godervi già una passeggiata per Trieste, lo stesso vale anche per il check-out. 

 

Disponete di un parcheggio?

Abbiamo una convenzione del 10% con il Park San Giusto, il quale non dista molto dal nostro albergo (250m). Inoltre abbiamo un posto carico-scarico davanti all’entrata del hotel che potete usare per fare il check-in e deporre i bagagli. 

 

Quanto dista il centro città?

La posizione dell’hotel è davvero super centrale! Ci troviamo a due minuti da Piazza Unità d’Italia.

 

Come posso pagare?

Contanti, assegno oppure bancomat e carta (purtroppo non accettiamo Diners e American Express)

 

Avete la moquette in camera?

No, le stanze sono tutte pavimentate con piastrelle…a prova di polvere!

 

È vero che se prenoto sui portali di prenotazione online risparmio?

Non è vero, prenotare sul sito internet dell’albergo direttamente oppure per telefono è sempre più conveniente (a livello di prezzo e di servizi garantiti)

 

C’è un portiere notturno?

Certamente, la reception è aperta tutta la notte grazie al nostro portiere..per qualsiasi informazione o necessità potete rivolgervi sempre a lui!

 

Da che ora sono garantite le stanze?

Le stanze sono garantite dalle ore 14:00, ma se arrivate prima faremo del nostro meglio per farvele trovare pronte il prima possibile.

 

Per esigenze lavorative ho bisogno di anticipare la colazione, è possibile?

Certamente! Prendete pure accordi con la reception per la preparazione di una colazione al sacco.

Per bere un caffè a qualsiasi ora in tutte le camere troverete la macchina da caffè con cialde Hausbradt!

 

Disponete del wifi in camera?

Certamente! Richiedete la password in reception al vostro arrivo!

Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussian